menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in A14 allo svincolo di Pescara Nord: muore un uomo di Bucchianico

L'incidente poco prima dell'1 di sabato: l'auto sarebbe andata a finire contro la cuspide che divide l'autostrada dallo svincolo. Ferita anche una ragazza che era in auto: è stata trasferita in ospedale a Pescara

Un uomo di 49 anni, Valerio Serano, residente a Bucchianico è deceduto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A14. Poco prima dell'1 l'auto sulla quale viaggiava sembra sia andata a schiantarsi contro la cuspide che divide l'autostrada dallo svincolo di Pescara Nord-Città Sant'Angelo, in direzione sud.

La morte sarebbe arrivata quasi sul colpo a causa delle lesioni riportate. I sanitari del 118, giunti poco dopo, non hanno potuto che constatare il decesso. Ferita una ragazza di 29 anni che era in auto: è stata trasferita in ospedale a Pescara. Sul posto anche i vigili del fuoco di Pescara, intervenuti per estrarre l'uomo dalle lamiere.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia autostradale del Distaccamento di Pescara Nord. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento