rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Bucchianico

Schianto in A14 allo svincolo di Pescara Nord: muore un uomo di Bucchianico

L'incidente poco prima dell'1 di sabato: l'auto sarebbe andata a finire contro la cuspide che divide l'autostrada dallo svincolo. Ferita anche una ragazza che era in auto: è stata trasferita in ospedale a Pescara

Un uomo di 49 anni, Valerio Serano, residente a Bucchianico è deceduto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A14. Poco prima dell'1 l'auto sulla quale viaggiava sembra sia andata a schiantarsi contro la cuspide che divide l'autostrada dallo svincolo di Pescara Nord-Città Sant'Angelo, in direzione sud.

La morte sarebbe arrivata quasi sul colpo a causa delle lesioni riportate. I sanitari del 118, giunti poco dopo, non hanno potuto che constatare il decesso. Ferita una ragazza di 29 anni che era in auto: è stata trasferita in ospedale a Pescara. Sul posto anche i vigili del fuoco di Pescara, intervenuti per estrarre l'uomo dalle lamiere.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia autostradale del Distaccamento di Pescara Nord. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14 allo svincolo di Pescara Nord: muore un uomo di Bucchianico

ChietiToday è in caricamento