menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'incidente (foto Angiolino Polidoro)

l'incidente (foto Angiolino Polidoro)

Chieti Scalo, ancora un incidente in via Casalbordino

Giovedì 7 maggio intorno alle 21 due automobili si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con strada del Frantoio. L'ennesimo incidente solleva nuove polemiche da parte dei residenti che invocano maggiore sicurezza

Di nuovo un incidente fra strada del Frantoio e via Casalbordino a Chieti Scalo. Ieri sera (7 maggio) intorno alle 21 due automobili si sono scontrate all'altezza dell'incrocio ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito grave fortunatamente, ma l'ennesimo incidente su quel tratto dove l'alta velocità regna sovrana scatena nuove polemiche da parte dei residenti che chiedono più sicurezza.

Un mese e mezzo fa sullo stesso tratto e sempre di sera due auto si erano scontrate allo stesso modo e una delle due si era ribaltata completamente: solo la cintura di sicurezza aveva impedito al conducente di sbalzare fuori dall’abitacolo.

La pericolosità di quell'incrocio è indubbia secondo i residenti, a causa principalmente della scarsa visuale. Ma l'invito è anche agli automobilisti affinchè siano più prudenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento