Sbatte a un palo della luce e poi contro un'altra vettura: automobilista in ospedale ad Atessa
Incidente stradale in via Montemarcone nella prima mattina di martedì 11 luglio: ferito un 67enne di Bomba, illeso il conducente dell'altro mezzo coinvolto. Dinamica al vaglio dei carabinieri
Avebbe perso il controllo dell'auto e sbattuto contro un palo della luce e poi contro un'altra vettura. Incidente stradale con un ferito questa mattina, 11 luglio, ad Atessa.
Due mezzi sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale avvenuto intorno alle 7 in via Montemarcone. Da una prima ricostruzione della dinamica ad opera dei carabinieri del Radiomobile di Atessa, il conducente di una Fiat Panda, che percorreva la strada proveniente da Capragrassa e in direzione Saletti, all’altezza della farmacia comunale avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo per urtare il palo della luce e per girarsi di 90 gradi occupando la sua corsia di marcia.
In quel momento sopraggiungeva una Ford Focus che percorreva la strada nella stessa direzione di marcia della Panda e che, non riuscendo ad evitare quest’ultima, l'avrebbe urtata frontalmente, sulla parte laterale destra.
Il conducente della Panda, un 67enne residente a Bomba, è stato trasportato con l'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Lanciano per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il conducente della Focus, un 45enne residente ad Atessa, è invece rimasto illeso.
Oltre ai carabinieri per i rilievi, sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Atessa per regolare la viabilità.