rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare / Viale Alcione

Rubano auto all'Eurospin, poi si schiantano: arrestate due donne a Francavilla

Due ragazze sono state arrestate ai carabinieri per rapina in conocorso e omissione di soccorso. Nel parcheggio del supermercato hanno rubato l'auto a una donna provocando poi un incidente su viale Alcyone

Due ventunenni di origini romene sono finite in manette nella serata di mercoledì per rapina in concorso e omissione di soccorso. Le giovani si trovavano all’interno del supermercato “Eurospin” di Francavilla al mare, sulla Nazionale adriatica nord, quando hanno strappato di mano le chiavi dell’automobile a una loro connazionale per poi correre al parcheggio del supermercato e mettersi alla guida del mezzo.

Dopo aver tentato di investire la proprietaria del veicolo, accorsa per impedire la fuga, le due sono riuscite ad allontanarsi.  Ma la loro guida spericolata, dal momento che chi era al volante era priva di patente, nel tentativo di un sorpasso, ha subito provocato un incidente sulla vicina viale Alcione, nel quale sono rimasti coinvolti un medico e la moglie, provenienti in senso contrario, rimasti entrambi contusi.

Le due romene, senza preoccuparsi di soccorrere la coppia ferita, hanno proseguito la fuga fino a quando i carabinieri della stazione di Francavilla non le hanno fermate. I due coniugi feriti sono stati accompagnati all’ospedale di Chieti per le cure del caso, assieme alle due rapinatrici, che hanno riportato leggere contusioni ed escoriazioni. Dopo essere state medicate, in tarda serata,  le due ragazze, risultate già note alle forze di polizia, sono state portate in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto all'Eurospin, poi si schiantano: arrestate due donne a Francavilla

ChietiToday è in caricamento