rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Investito sulle strisce pedonali prima da un'auto e poi da un'altra a Francavilla, ragazzino finisce in ospedale

L'incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, domenica 13 febbraio, in via Nazionale Adriatica all'altezza del semaforo di contrada Pretaro

Un ragazzino di soli 14 anni è stato investito da due automobili lungo la via Nazionale Adriatica a Francavilla al Mare.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, domenica 13 febbraio, all'altezza del semaforo di via De Lollis in contrada Pretaro.

In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, il 14enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da un'automobile.

L'impatto subìto dal veicolo l'ha sbalzato nell'altra corsia dove è stato travolto da una seconda vettura che stava transitando in quel momento. Lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane, rimasto sempre cosciente, in ospedale con l'ambulanza. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che si sono occupati di eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce pedonali prima da un'auto e poi da un'altra a Francavilla, ragazzino finisce in ospedale

ChietiToday è in caricamento