rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pollutri

Pollutri, anziana muore investita da un'auto

La vittima è Lina Gizzarelli. Stava tornando a casa con un'amica quando è stata travolta e uccisa da un'Alfa Romeo Giulietta. Sotto shock il conducente che ha cercato di soccorrerla

Stava tornando a casa con un'amica sulla provinciale per Scerni, in contrada San Barbato, quando è stata travolta e uccisa da un'Alfa Romeo Giulietta guidata da un giovane. Tragico incidente ieri sera intorno alle 21,30 a Pollutri: la vittima è Lina Gizzarelli, 80 anni, originaria di Scerni e da tempo residente a Roma. La donna è morta in seguito alle ferite riportate.

E' stato il conducente dell'auto, un ragazzo di 22 anni, a cercare di soccorrerla e a chiamare il 118, ma purtroppo per la pensionata non c'era più nulla da fare. L'incidente sarebbe avvenuto a causa della parziale oscurità: il giovane non avrebbe visto la donna che, vestita completamente di nero, camminava sul ciglio della strada con lamica. L'anziana risiedeva a Roma e come ogni anno trascorreva le vacanze estive nel paese d'origine.

Leggeremente contusa l'amica che era a passeggio con lei, mentre il ragazzo alla guida dell'auto, in stato di shock, è stato trasportato in ospedale a Vasto.

Sul posto anche la polizia municipale di Pollutri e i carabinieri della stazione di Casalbordino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollutri, anziana muore investita da un'auto

ChietiToday è in caricamento