rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Incidenti stradali Villa Santa Maria

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: ferito un 58enne

Incidente stradale a Villa Santa Maria: l'uomo, residente ad Agnone (Isernia), avrebbe fatto tutto da solo. Soccorso, è stato elitrasportato a Pescara

Incidente nella mattina di oggi, 25 maggio, a Villa Santa Maria, dove un 58enne molisano è rimasto ferito dopo avere sbandato con il proprio mezzo. E' successo intorno alle 10,40 lungo via Sopra gli Orti. 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era alla guida di una Fiat Panda blu quando, entrando in una semicurva, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muro di un'abitazione privata. Non ci sono altri mezzi coinvolti.

Il conducente, un 58enne residente ad Agnone (Isernia), è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Casoli prima di poterlo soccorrere. Una volta tirato fuori, il ferito è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Santo Spirito di Pescara.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Villa Santa Maria, intervenuti insieme ai colleghi del Norm di Atessa.

La Panda incidentata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: ferito un 58enne

ChietiToday è in caricamento