rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortona

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto, tre giovani rimasti feriti: una ragazza è grave [FOTO]

L'incidente nella notte a Ortona, in località Caldari: il conducente è risultato positivo ai test per il consumo di alcol e stupefacenti ed è stato denunciato

Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, in un incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada Marrucina, a Ortona, in località Caldari. 

La Fiat Bravo condotta da un giovane di 23 anni residente in provincia è uscita dalla sede stradale, finendo la sua corsa contro un muretto. A bordo c'erano un altro ragazzo e due ragazze poco più di ventenni, che sono rimasti feriti. 

I giovani sono stati soccorsi dal 118 e trasportati nei pronto soccorso degli ospedali di Lanciano e Chieti. 

Il conducente è risultato positivo ai test per verificare se avesse assunto alcol e stupefacenti ed è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Chieti per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti e lesioni stradali gravissime. L'automobile è stata sequestrata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ortona e i carabinieri della stazione di Ortona, supportati da quelli di Fossacesia.

Incidente Caldari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto, tre giovani rimasti feriti: una ragazza è grave [FOTO]

ChietiToday è in caricamento