rotate-mobile
Incidenti stradali Ortona

Ortona, auto sfonda guard rail e vola dal viadotto: muoiono madre e figlia

Volo fatale in A14costato la vita a Emanuela Morosini, 39 anni e a sua figlia Vittoria Aristone di soli 10. Ferito gravemente il padre Angelo, 40 anni

Incidente mortale nel tardo pomeriggio lungo un viadotto della A14, tra i caselli di Pescara Sud e Ortona, in direzione Bari. Un'auto con a bordo quattro persone è finita fuori strada volando giù dal viadotto Riccio per decine di metri. Un volo fatale, costato la vita a Emanuela Morosini, 39 anni e a sua figlia Vittoria Aristone di soli 10. Ferito gravemente il padre di quest'ultima, Angelo, 40 anni, pescarese: è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara. Il mezzo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe sbandato dopo un sorpasso, probabilmente a causa di un tamponamento, e sfondato il guardrail.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Ortona e il 118. Il tratto di autostrada interessato dall'incidente è stato bloccato temporaneamente. 

I soccorsi sono stati resi difficili dalla zona impervia in cui è finita l'auto, rendendo necessario l'uso dell'elicottero sia per far scendere medici e infermieri, sia per trasportare il ferito in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, auto sfonda guard rail e vola dal viadotto: muoiono madre e figlia

ChietiToday è in caricamento