rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Grave incidente all’ingresso del casello autostradale: motociclista in Rianimazione [FOTO]

L’impatto questa mattina nei pressi del casello Vasto nord tra una moto e un suv. Il centauro è stato soccorso dal 118 con l’eliambulanza: è in prognosi riservata

[Aggiornamento: purtroppo il motociclista coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta ed è deceduto in ospedale per le gravi lesioni riportate]

Un giovane motociclista di Casalbordino è stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Pescara dopo un tremendo incidente stradale verificatosi in mattinata all’ingresso del casello Vasto nord della A14.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Ortona, che si sono occupati dei rilievi, il centauro 26enne era alla guida della sua HondaHornet quando si è scontrato con una Hyundai Kona guidata da un 57enne di Villalfonsina che stava svoltando a sinistra. Quest'ultimo è rimasto illeso. 

Ad avere la peggio il giovane che dopo l’impatto è ricaduto sull’asfalto: all’arrivo lungo la provinciale 154 i soccorritori hanno trovato la moto capovolta. Il centauro sarebbe andato più volte in arresto cardiaco e rianimato. Dapprima è stato soccorso dal 118 di Vasto, poi con l’eliambulanza è stato trasferito nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Santo Spirito’ di Pescara dove è in prognosi riservata.

I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro su disposizione della procura di Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente all’ingresso del casello autostradale: motociclista in Rianimazione [FOTO]

ChietiToday è in caricamento