rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Via Nazionale Adriatica chiusa al traffico a Vasto per un incidente tra auto e mezzo pesante, interviene l'elisoccorso

Il traffico è inibito a San Lorenzo di Vasto per un incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato 6 maggio, due persone sono rimaste ferite

Strada statale 16, la via Nazionale Adriatica, chiusa temporaneamente al traffico a San Lorenzo di Vasto a causa di un incidente stradale.
Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e di un veicolo leggero.

A causa dell'impatto tra i due veicoli, un camion e una Fiat 500, come fanno sapere dall'Anas, due persone sono rimaste ferite.

Ad avere la peggio è stato l'uomo di 66 anni alla guida dell'automobile che è stato trasportato nell'ospedale di Pescara con l'elisoccorso dal 118. Al volante dell'autotreno un uomo di 52 anni. 

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Gli agenti della polizia locale si sono occupati dei rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazionale Adriatica chiusa al traffico a Vasto per un incidente tra auto e mezzo pesante, interviene l'elisoccorso

ChietiToday è in caricamento