rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Vasto

Vasto, uomo muore schiacciato da un'auto nel parcheggio

L'incidente è avvenuto in un parcheggio sul vecchio tracciato della linea ferroviaria, al termine della Notte Rosa. Il proprietario dell'auto non si è accorto che l'uomo giaceva sull'asfalto

Tragico epilogo alla Notte Rosa vastese: un uomo sulla trentina è morto questa mattina alle 6 dopo essere rimasto schiacciato dalle ruote di un'auto in un parcheggio sul vecchio tracciato della linea ferroviaria a Vasto Marina.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che hanno avviato le indagini, è probabile che l'uomo dopo la serata di festa stesse riposando a terra davanti a un'automobile o che abbia avuto un malore. Il proprietario dell'auto, un commercialista del posto, ha messo in moto senza accorgersi della sua presenza sull'asfalto. Ha percorso pochi metri, prima di capire che c'era qualcosa che non andava. E' stato lui a chiamare i soccorsi. Purtroppo però, quando sono riusciti a estrarre il corpo da sotto la vettura, già non c'erano più speranze.

La vittima non aveva al seguito documenti e non è ancora stata identificata ma a quanto si apprende al momento, sarebbe di origini nordafricane. Il magistrato di turno, sostituto procuratore Giancarlo Ciani, ha predisposto l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, uomo muore schiacciato da un'auto nel parcheggio

ChietiToday è in caricamento