rotate-mobile
Incidenti stradali

L'auto finisce contro il muro in galleria: muore una donna, due persone ferite

L'incidente sull'autostrada A14, nel territorio di Cappelle sul Tavo. La vittima è Maria D'Arcangelo, 87 anni, di Chieti. Illeso il conducente

Una donna è morta ieri sera dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale sull'autostrada A14, nel territorio comunale di Cappelle sul Tavo, in direzione sud. La vittima è Maria D'Arcangelo, 87 anni, di Chieti. Viaggiava con altre tre persone su un'automobile finita fuori dalla carreggiata e schiantatasi contro un muro mentre viaggiava in galleria. 

Subit sono intervenute tre ambulanze del 118 per soccorrere i feriti e la più grave è apparsa subito la signora, trasportata in condizioni serie all'ospedale di Pescara. Lì, purtroppo, Maria D'Arcangelo è morta nonostante l'impegno dei medici. 

Nell'incidente sono rimaste ferite altre due persone: una donna di 62 anni, ricoverata nel reparto di Chirurgia in prognosi riservata, e un un uomo di 92, in Chirurgia toragica con una prognosi di 30 giorni. Illeso il conducente dell'auto, un uomo di 66 anni. 

Sulle cause dell'incidente indaga la polizia stradale del distaccamento di Pescara nord. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto finisce contro il muro in galleria: muore una donna, due persone ferite

ChietiToday è in caricamento