rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Motociclista morto, Lanciano dà l'addio ad Angelo Crognale: "Ricorderemo il tuo sorriso"

Si svolgono mercoledì in contrada Sant'Amato i funerali del 48enne, deceduto quattro giorni dopo lo schianto frontale tra il suo scooter e un'auto

Si terranno domani, primo marzo, i funerali di Angelo Crognale, il 48enne di Lanciano morto in seguito ai gravi traumi riportati nell'incidente stradale che lo ha visto coinvolto sulla Statale 84 lo scorso 23 febbraio.

L'uomo è rimasto in coma quattro giorni, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Chieti, prima che il suo cuore, ieri mattina, ha smesso di battere. Su quanto accaduto la polizia stradale di Lanciano, che ha eseguito i rilievi dell'incidente, in mattinata ha rimesso un'informativa alla Procura di Lanciano, che non ha disposto l'autopsia sulla salma.

La camera ardente per il 48enne, che lascia il figlio Christian, la mamma Carmela, il papà Donato, i fratelli Domenico e Franco, la sorella Giovina, è stata allestita in contrada Tamarete a Ortona, nella casa funeraria Tommaso Masciangelo. Il rito funebre si svolgerà domattina, alle 10, nella chiesa di Sant'Amato, a Lanciano, contrada di cui la famiglia Crognale è originaria. 

La prematura scomparsa del 48enne ha destato grande cordoglio nella contrada e non solo. "Ti vogliamo ricordare sempre con quel sorriso che avevi, te ne sei andato così all'improvviso. Rip in pace", scrive un'amica postando su Facebook una foto sorridente di Angelo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista morto, Lanciano dà l'addio ad Angelo Crognale: "Ricorderemo il tuo sorriso"

ChietiToday è in caricamento