rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sull'asse attrezzato, motociclista ferito

A bordo della sua moto si è schiantato contro il guardrail dell'asse attrezzato, nei pressi dello svincolo di Selvaiezzi, mentre viaggiava in direzione Pescara. E' stato portato al Policlinico di Chieti in codice rosso

A bordo della sua moto si è schiantato contro il guardrail dell'asse attrezzato, nei pressi dello svincolo di Selvaiezzi, mentre viaggiava in direzione Pescara. Sono gravi le condizioni del centauro di 48 anni, residente a Pescara e originario dell'Aquila, che ieri pomeriggio (mercoledì 10 agosto), intorno alle 17.30 ha perso il controllo dello scooter. 

Come riporta Il Messaggero Abruzzo, toccherà alla Polizia stradale far luce sulle cause dell'incidente. Non è chiaro se l'uomo abbia fatto tutto da solo o se, invece, la caduta sia stata causata da un altro mezzo, magari per un sorpasso improvviso, visto che il centauro si trovava proprio sulla corsia di sorpasso. 

Dopo lo schianto è intervenuto il 118 e il ferito è stato portato al Policlinico di Chieti in codice rosso, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'asse attrezzato, motociclista ferito

ChietiToday è in caricamento