rotate-mobile
Incidenti stradali Torino di Sangro

Moto contro auto a Torino di Sangro: muore a 23 anni

Altro sangue sulle strade della provincia. La vittima è Antonio Fabrizio di Torino di Sangro, grave una ragazza che viaggiava con lui

TORINO DI SANGRO- Un altro terribile incidente stradale sulle strade della provincia costato la vita ad Antonio Fabrizio di Torino di Sangro, morto a soli 23 anni dopo essersi schiantato con la moto contro una Renault Clio con a bordo marito e moglie. L'incidente è avvenuto la sera di Pasquetta in località Le Morge. Grave la ragazza che viaggiava con lui, di 16 anni: è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Pescara.

Da una prima ricostruzione, la moto sulla quale Antonio Fabrizio viaggiava, una Ducati Monster, dopo una curva si è scontrata frontalmente con l'automobile che procedeva verso il centro del paese, sulla strada provinciale, ricadendo su una seconda auto. Il ragazzo è morto sul colpo. Entrambi i giovani indossavano il casco integrale.

La salma è stata trasferita all'ospedale di Vasto. Ricoverato in ospedale il conducente della Clio, un 59enne di Torino di Sangro. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del Fuoco di Vasto per i rilievi.

Sgomento a Torino di Sangro per la perdita di Antonio, giovane molto conosciuto in paese dove era volontario della locale Protezione Civile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto a Torino di Sangro: muore a 23 anni

ChietiToday è in caricamento