menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Fabrizio

Antonio Fabrizio

Moto contro auto a Torino di Sangro: muore a 23 anni

Altro sangue sulle strade della provincia. La vittima è Antonio Fabrizio di Torino di Sangro, grave una ragazza che viaggiava con lui

TORINO DI SANGRO- Un altro terribile incidente stradale sulle strade della provincia costato la vita ad Antonio Fabrizio di Torino di Sangro, morto a soli 23 anni dopo essersi schiantato con la moto contro una Renault Clio con a bordo marito e moglie. L'incidente è avvenuto la sera di Pasquetta in località Le Morge. Grave la ragazza che viaggiava con lui, di 16 anni: è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Pescara.

Da una prima ricostruzione, la moto sulla quale Antonio Fabrizio viaggiava, una Ducati Monster, dopo una curva si è scontrata frontalmente con l'automobile che procedeva verso il centro del paese, sulla strada provinciale, ricadendo su una seconda auto. Il ragazzo è morto sul colpo. Entrambi i giovani indossavano il casco integrale.

La salma è stata trasferita all'ospedale di Vasto. Ricoverato in ospedale il conducente della Clio, un 59enne di Torino di Sangro. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del Fuoco di Vasto per i rilievi.

Sgomento a Torino di Sangro per la perdita di Antonio, giovane molto conosciuto in paese dove era volontario della locale Protezione Civile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento