rotate-mobile
Incidenti stradali

Muore in uno scontro frontale Miria Ciarma, ex direttrice dell'Archivio di Stato di Chieti

L'incidente stradale si è verificato sulla SS 153. La donna, 67 anni, si stava recando a L'Aquila a bordo di una Lancia Y insieme a un'amica. E' deceduta questa notte all'ospedale di Popoli

L'ex direttrice dell'Archivio di Stato di Chieti, Miria Ciarma, è morta questa notte dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla SS 153.

La donna, 67 anni, ieri a ora di pranzo si stava recando a L'Aquila a bordo di una Lancia Y insieme a un'amica teatina (che era alla guida dell'auto) quando improvvisamente, per cause ancora da chiarire, si è verificato uno scontro frontale con una Toyota condotta da un giovane di Pizzoli.

La città di Chieti piange Miria Ciarma, morta in un incidente stradale

Le condizioni della Ciarma, già rappresentante del Club Unesco di Chieti, hanno subito destato preoccupazione, e la professionista è stata ricoverata con ferite gravi all'ospedale di Popoli, dove è poi purtroppo deceduta.

Ferita l'amica che era con lei, dipendente della Prefettura di Chieti: ha riportato fratture multiple e vari traumi ed è stata trasportata all'ospedale dell'Aquila. Lievi contusioni anche per il giovane di Pizzoli, trasportato al 'San Salvatore' de L'Aquila.

Indagano i Carabinieri per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro che ha portato alla tragica scomparsa di una figura che tutta la nostra città ricorda con affetto e commozione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in uno scontro frontale Miria Ciarma, ex direttrice dell'Archivio di Stato di Chieti

ChietiToday è in caricamento