rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

È morta in ospedale la donna investita a Vasto da due auto

L'incidente ieri pomeriggio, in via Dalmazia, mentre l'anziana stava attraversando la strada. Era stata portata al Santissima Annunziata di Chieti

È deceduta nella notte la donna di 78 anni investita ieri pomeriggio a Vasto, in via Dalmazia, mentre stava attraversando la strada. L'anziana si trovava a una ventina di metri dall'incrocio con via Martiri Istriani, quando è stata colpita da due automobili che viaggiavano in direzione opposta.

La vittima si chiama Lina Potalivo, originaria di Montenero di Bisaccia (Campobasso), ma residente a Vasto. La signora stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali, quando è stata investita prima da una Fiat Stilo, ricadendo poi su una Volkswagen New Beetle in transito sulla corsia opposta. 

Al momento, la dinamica dell'incidente non è ancora chiara: la polizia locale si sta occupando della ricostruzione. Trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santissima Annunziata di Chieti, la donna è deceduta dopo qualche ora a causa delle lesioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta in ospedale la donna investita a Vasto da due auto

ChietiToday è in caricamento