rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Miglianico

Miglianico, auto finisce nel fiume: muoiono fratello e sorella

Pierpaolo e Valentina Timperio, di 27 e 23 anni, stavano rientrando dopo una serata di lavoro. I due fratelli gestivano il bar Italians a Chieti Scalo. Inutili i soccorsi

Tragedia nella notte sulla variante Tollo-Miglianico. Due fratelli a bordo di una Fiat 500 sono usciti di strada e precipitati nel letto del fiume sottostante.

A perdere la vita Pierpaolo e Valentina Timperio, di 27 e 23 anni. I giovani, molto conosciuti anche a Chieti dove da poco gestivano il bar Italians su viale Abruzzo, rientravano a casa proprio dopo una serata di lavoro. L'incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino: fratello e sorella sono finiti con la loro auto prima contro alcuni alberi a margine della strada e poi nel letto del fiume sottostante.  Alla guida c'era Valentina, la più giovane dei due.

Il tutto è accaduto a poco più di due chilometri da casa, in contrada San Pantaleone a Miglianico, all'altezza di un piccolo ponte sul fiume Foro. L'allarme è stato dato da un amico che passava in auto sulla stessa strada. Inutili i soccorsi: per i due giovani, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Ortona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglianico, auto finisce nel fiume: muoiono fratello e sorella

ChietiToday è in caricamento