rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Maxi tamponamento sulla A14 tra Ortona e Francavilla, nessun ferito

Ha coinvolto una decina di veicoli il maxi tamponamento verificatosi in direzione nord. La circolazione sta tornando alla normalità. Chiuso anche il bivio per Casoli della SS81a causa del ribaltamento di un tir

Maxi tamponamento lungo la A14, tra Ortona e Francavilla, direzione nord. Lo scontro, avvenuto verso le 8,30 del mattino, ha coinvolto decine di veicoli, ma non ci sono stati feriti.

Il traffico in autostrada è rimasto bloccato per oltre mezz'ora, ora lentamente sta tornando alla normalità. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Pescara che si è occupata della viabilità e dei rilievi, assieme ai mezzi di soccorso sanitario e meccanico.

Mentre è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della Statale 81 "Piceno Aprutina", al km 183,000, presso il bivio per Casoli, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante e della perdita del carico trasportato. Le Forze dell’Ordine e tre squadre dell’Anas sono intervenute per ripulire la strada dal carico di grano disperso nell’incidente.

La strada al momento è chiusa in entrambe le direzioni, verrà riaperta alla circolazione non appena saranno ristabilite le condizioni di sicurezza per la viabilità.


 

 


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla A14 tra Ortona e Francavilla, nessun ferito

ChietiToday è in caricamento