rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Aterno

Brecciarola, auto contro albero: muore una diciottenne di Bucchianico

Schianto mortale nella notte in via Aterno: Martina Di Micco di Bucchianico guidava una Fiat Punto che è andata a schiantarsi contro un albero, sulla Tiburtina. Inutili i soccorsi

La patente conseguita da poco più di un mese, le prime uscite in macchina e tutta una vita davanti. E invece quella di Martina Di Micco, 18enne di Bucchianico, è finita tragicamente la scorsa notte sulla Tiburtina. Fatale lo schianto subito a bordo della sua Fiat Punto, in via Aterno a Brecciarola. La ragazza viaggiava da sola su un tratto rettilineo. Poco dopo la mezzanotte, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un albero.

Inutili i soccorsi: un'ambulanza del 118 è accorsa sul posto, ma la giovane è morta. La polizia stradale di Chieti, che ha eseguito i rilievi, non ha riscontrato segni di frenata. Tra le cause dell'incidente non si esclude un malore o un colpo di sonno.

Martina, che a giorni avrebbe dovuto frequentare la classe V all'Istituto Industriale di Chieti, lascia il papà e la mamma.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola, auto contro albero: muore una diciottenne di Bucchianico

ChietiToday è in caricamento