rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Incidenti stradali Lanciano

Ha un malore alla guida e si schianta con l'auto: morta una donna di Lanciano

La Fiat 600 guidata dalla 88enne è finita fuori strada contro il muro di un'abitazione: nonostante i tentativi di rianimazione, la donna è deceduta in ospedale

Una donna di 88 anni, di Lanciano, è deceduta nella mattina di oggi, 30 marzo, dopo aver perso il controllo dell'auto probabilmente in seguito a malore. La disgrazia è avvenuta intorno alle 8.30 in contrada Sant'Egidio, lungo la strada provinciale 64 che collega Lanciano a Orsogna.

L'anziana procedeva in direzione di Lanciano quando, verosimilmente a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del mezzo. L'auto ha invaso la corsia opposta di marcia, finendo per schiantarsi contro il muro di un'abitazione.

I soccorsi sono scattati subito. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Lanciano, che hanno estratto la conducente rimasta incastrata nell'abitacolo. Una volta tirata fuori, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari che hanno tentato di tutto per rianimarla. Arrivata in ospedale in arresto cardiaco, la 88enne è deceduta poco dopo. 

Dei rilievi dell'incidente si è occupata la polizia municipale di Lanciano. Il tratto della strada provinciale interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico per permettere l'intervento dei soccorsi. Il traffico è stato deviato all'altezza delle Torri Montanare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore alla guida e si schianta con l'auto: morta una donna di Lanciano

ChietiToday è in caricamento