rotate-mobile
Incidenti stradali Chieti Scalo / Via Amiterno

LETTORI Via Amiterno: mettere subito a norma il "tratto della morte"

Sul luogo dove è avvenuto l'incidente venerdì scorso, costato la vita a un 74enne di Guardiagrele, il divieto non è ben visibile

Incidente mortale la mattina di venerdì 30 agosto nel tratto della Tiburtina di via Aterno dove c'è il divieto e all'improvviso bisogna svoltare obbligatoriamente a destra. Una situazione pericolosa, dove, come hanno denunciato i residenti della zona, accade spesso che le auto proseguano dritto in contro senso. Una Punto è finita sotto un camion. L'uomo alla guida è morto, la moglie è sopravvissuta, ma è ancora ricoverata in ospedale.

A tal proposito, dopo l'immane tragedia, sicuramente dovuta ad una fatalità, forse ad una distrazione del conducente dell'auto, ingigantita dalla pericolosità della strada, l'opinione pubblica cittadina vuole scongiurare nuove simili tragedie:
 
Non si poteva mettere un lampeggiante per indicare il divieto ? E' a norma quel tratto di strada ? Adesso metteranno un lampeggiante, qualcosa che evidenzi il pericolo o lasceranno tutto così dopo che una vita umana non c'è più?
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI Via Amiterno: mettere subito a norma il "tratto della morte"

ChietiToday è in caricamento