rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Investito mentre fa jogging sulla fondovalle: il consigliere Troiano in terapia intensiva

Ferito alla testa, stava correndo su un tratto della fondovalle Alento, all'latezza del Comune di Ripa. E' stato soccorso dal 118 che lo ha portato all'ospedale di Pescara

Stava facendo jogging come di consueto lungo la fondovalle Alento quando un'auto che procedeva nella stessa direzione lo ha travolto e investito. A riportare un trauma cranico e altre ferite è stato Mario Troiano, 68 anni, consigliere comunale teatino del Gruppo Misto.

Dopo l'impatto è stato soccorso dal 118 e trasferito in ambulanza al reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Pescara, dove è ricoverato da ieri. L'impatto è avvenuto all'altezza del comune di Ripa Teatina.

Fisioterapista in pensione (ha lavorato per tanti anni nel raprto di ortopedia del SS. Annunziata), appassionato di podismo, Troiano è entrato in consiglio comunale a Chieti due anni fa, primo tra i non eletti nelle liste di Forza Italia, salvo poi confluire nel Gruppo Misto, a settembre del 2017, assieme al consigliere Stefano Rispoli, per via di alcuni dissapori con la maggioranza del sindaco Di Primio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre fa jogging sulla fondovalle: il consigliere Troiano in terapia intensiva

ChietiToday è in caricamento