rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Scende dalla macchina in autostrada e viene investito da un mezzo pesante: è grave

L'incidente nella mattinata fra i caselli di Val di Sangro e Lanciano, in direzione nord; ferito un 39enne, trasportato in ospedale in codice rosso

Incidente stradale sull'autostrada A14, fra i caselli di Val di Sangro e Lanciano, in direzione nord, dove un uomo è stato investito. 

Come riporta l'agenzia Ansa, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30 un uomo di 39 anni, residente in provincia di Cosenza, ha parcheggiato sulla corsia di emergenza, è sceso dall'auto iniziando a camminare, ma un mezzo pesante in transito lo ha travolto. Secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio.

Immediatamente soccorso dal 118, il ferito è stato stabilizzato e poi trasferito in elicottero all'ospedale di Pescara in codice rosso. Ora è ricoverato in coma, in gravissime condizioni.

L'incidente è avvenuto al chilometro 416, nel territorio di Fossacesia.

Il tratto interessato dall'investimento è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e il traffico ha subito rallentamenti. I rilievi sono affidati alla polizia autostradale della sottosezione di Vasto sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dalla macchina in autostrada e viene investito da un mezzo pesante: è grave

ChietiToday è in caricamento