rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Teatino

Investimento sulle strisce a Sambuceto con un motorino rubato: due persone in ospedale

L'incidente al confine con Pescara, nei pressi di un sottopasso. Sono in corso accertamenti

Una donna è stata investita nella serata ieri a San Giovanni Teatino, tra la rotonda dell’ex Auchan e il sottopasso da un motorino, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Si tratta di una 65enne di Pescara, che è finita all' ospedale "Santo Spirito" con un trauma cranico commotivo e prognosi di trenta giorni. Ferita, ma in maniera meno grave, un'altra donna che era a bordo del motorino condotto da un uomo: è stata portata all’ospedale di Chieti.

Sul posto le ambulanze del 118 di Chieti e di Pescara. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chieti, intervenuti assieme ai colleghi di Sambuceto, il motorino coinvolto nel sinistro è risultato rubato alcune settimane fa. L'uomo che era alla guida rischia una denuncia.

Sempre la scorsa notte, a poca distanza, lungo l'asse attrezzato Chieti-Pescara, all'altezza delle Torri Camuzzi, un 37enne di Pescara è rimasto ferito gravemente dopo essere finito con la sua moto contro il guard rail. L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale: è in rianimazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sulle strisce a Sambuceto con un motorino rubato: due persone in ospedale

ChietiToday è in caricamento