rotate-mobile
Incidenti stradali Ortona

Ortona, senza patente causa incidente e fugge: 40enne denunciato

L'incidente è accaduto domenica mattina in località Saraceni. L'uomo era alla guida di un autocarro quando ha invaso la corsia opposta travolgendo un giovane centauro, ora ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate

Incidente stradale domenica mattina in località Saraceni a Ortona: un 41enne di Fossacesia, A.G., alla guida di un autocarro, ha invaso la corsia opposta della statale 16 Adriatica travolgendo un centauro di 32 anni, S.W. di Ortona, ora ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate.

L’uomo alla guida del Seat Wan è fuggito a piedi dopo l'incidente. Il 32enne è stato soccorso dagli automobilisti in transito e dai carabinieri, prima di essere trasportato in elicottero  presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Pescara.

I carabinieri sono riusciti a identificare l’uomo alla guida dell’autocarro, tra l’altro risultato da successivi controlli privo di patente parchè revocata.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare le cause del frontale e le ricerche per rintracciare l’uomo di Fossacesia, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Chieti per lesioni personali, omissione di soccorso e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, senza patente causa incidente e fugge: 40enne denunciato

ChietiToday è in caricamento