rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Incidenti stradali Fossacesia

Investe con l'auto un giovane in monopattino e fugge: automobilista ricercato a Fossacesia

L'incidente è avvenuto nella mattina di ieri, 29 maggio, sulla strada provinciale che collega il paese al mare: un 24enne nigeriano è stato ricoverato in ospedale

Avrebbe investito con l'auto un giovane con il monopattino e non si sarebbe fermato a prestare soccorso. È ricercato dai carabinieri per omissione di soccorso l'automobilista che ieri mattina, 29 maggio, avrebbe causato il ferimento di un 24enne per poi dileguarsi.

L'incidente è avvenuto prima delle ore 10 lungo la strada provinciale che da Fossacesia paese scende al mare. Secondo una prima ricostruzione, affrontando una curva in discesa, il conducente dell'auto si sarebbe trovato davanti il mezzo a due ruote e non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto.

Il giovane, di nazionalità nigeriana e domiciliato a Fossacesia, è stato sbalzato nella scarpata oltre il guardrail. Dopo l'impatto l'automobilista, invece di prestare soccorso al ferito, avrebbe continuato la marcia, dileguandosi.

È stato un altro automobilista di passaggio a fermarsi e ad allertare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Fossacesia. Il 24enne è stato trasportato e ricoverato all'ospedale di Lanciano per escoriazioni e sospette fratture. Non sarebbe grave. I militari stanno cercando di risalire all'autore del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe con l'auto un giovane in monopattino e fugge: automobilista ricercato a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento