rotate-mobile
Incidenti stradali Chieti Scalo

Investe donna allo Scalo e scappa: denunciato, non aveva la patente

L'incidente una settimana fa in via Palizzi. L'uomo è un 42enne di Chieti: questa mattina si è costituito presso l'Ufficio Infortunistica della Stradale

E' stato denunciato dagli uomini della Polizia Stradale l'uomo che una settimana fa a Chieti Scalo ha investito una donna di 66 anni, allontandandosi subito dopo senza prestare aiuto. Si tratta di un 42enne di Chieti, V.D.C., queste le iniziali. Le indagini della Stradale si erano concentrate su una Fiat Panda di colore azzurro di cui però non era nota la targa.

Oltre ad aver mandato la vittima in ospedale, dove è stata operata per una serie di fratture , l'uomo era alla guida del mezzo senza patente e non perché l'avesse dimenticata. Dalle successive indagini è infatti emerso il 42enne non aveva mai conseguito la patente e che l'auto era priva di copertura assicurativa. Il cerchio intorno all'uomo si è stretto in seguito ad interrogazioni incrociate effettuate sugli archivi del Pubblico registro automobilistico e della Motorizzazione Civile dai controlli nelle autocarrozzerie della zona.

Questa mattina si è costituito presso l'Ufficio Infortunistica della Stradale, accompagnato dai suoi avvocati, Andrea Buracchio e Alessandro Morgante. Il mezzo è stato sequestrato per la confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna allo Scalo e scappa: denunciato, non aveva la patente

ChietiToday è in caricamento