rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Inseguimento rocambolesco senza motivo: urtano e feriscono la conducente di un'auto

Tre giovani a bordo di un'Alfa 147 a Francavilla, nel tentativo di seminare l'auto dei carabinieri travolgono ad alta velocità un'auto guidata da una donna, rimasta ferita

Rocambolesco inseguimento ieri pomeriggio a Francavilla al Mare tra una gazzella dei carabinieri di Chieti e un Alfa 147 con tre giovani a bordo.

Un 34enne di Tollo, una 21enne di Pescara e un 20enne di Ortona, alla vista dell’auto dei militari transitare in via Titta hanno accelerato improvvisamente per allontanarsi, insospettendo i primi che hanno cercato in tutti i modi di raggiungere l’Alfa 147 per intimare l’alt.

Da qui il breve inseguimento nel corso del quale il conducente dell’Alfa, nel tentativo di seminare l’auto dei carabinieri si è immesso sulla Statale 16 Adriatica senza rispettare la segnaletica travolgendo ad alta velocità una Citroen C3 guidata da una 40enne di Miglianico.

La sfortunata dopo l’urto ha riportato un ferita lacero contusa alla fronte. Curata al pronto soccorso di Chieti, le hanno dato una prognosi di 7 giorni.

Invece le tre persone a bordo dell’Alfa 147 sono state identificate ma non hanno dato alcuna spiegazione ai carabinieri sul loro comportamento. I documenti di circolazione sono risultati in regola ma gli uomini dell’arma stanno valutando se procedere nei confronti del conducente dell’auto che ha causato l’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento rocambolesco senza motivo: urtano e feriscono la conducente di un'auto

ChietiToday è in caricamento