rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna del Freddo / Via Filippo Masci

Via Masci: scontro fra un'auto e un motocarro Ape che si ribalta [FOTO]

L'incidente nella mattinata, i due viaggiavano nella stessa direzione di marcia: illeso il conducente del motocarro, nonostante i gravi danni subiti dal mezzo. Sul posto la municipale

Un uomo questa mattina (giovedì 13 ottobre) si è ribaltato con il motocarro Ape lungo via Masci, nella prima periferia di Chieti, dopo essere entrato in collisione con una Fiat 500 che viaggiava nella stessa direzione.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Chieti, il sinistro si è verificato intorno alle ore 8.20 quando, per cause in corso di accertamento, l'automobile condotta da una trentenne della provincia di Chieti e il motocarro guidato da un sessantenne teatino si sono scontrati appena dopo lo svincolo per il Centro Levante. Entrambi procedevano verso Chieti Alta.

Ad avere la peggio è stato il conducente del motocarro, che a seguito della collisione con la Fiat 500 si è ribaltato dopo il successivo scontro con il guardrail. L'uomo fortunatamente è rimasto illeso, nonostante i gravi danni subiti dal motocarro.

Sul posto, per le attività di accertamento e per la regolamentazione del traffico, sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Chieti, coordinate dal vicecomandante Fabio Primiterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Masci: scontro fra un'auto e un motocarro Ape che si ribalta [FOTO]

ChietiToday è in caricamento