rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Incidenti stradali Vasto

Incidente in A14, sbalzata dopo un impatto fra tir: perde la vita a 32anni

Donatella De Blasio, 32 anni, faceva l'autista. Viaggiava in direzione sud tra i caselli di Vasto Sud - Montenero di Bisaccia quando è avvenuto lo shcianto che l'ha fatta volare sulla carreggiata di sorpasso dove purtroppo è stata travolta da un altro mezzo pesante

E' finita sulla carreggiata sbalzata dopo l'impatto tra due tir, poi è stata travolta da un mezzo pesante che sopraggiungeva. Così ha perso tragicamente la vita Donatella De Blasio, 32 anni di Fasano (Brindisi) questa mattina poco dopo le quattro.

L'incidente si è verificato sulla corsia sud della A14, tra i caselli di Vasto Sud-Montenero di Bisaccia e Termoli (Campobasso).

La donna, dipendente della Autostrasporti Frecce del Sud, viaggiava su un autoarticolato che, per cause in corso di accertamento, ha impattato con un altro tir. Poi il volo a diversi metri di distanza sulla carreggiata di sorpasso. E' morta sul colpo.

Sul posto gli agenti della polizia autostradale del distaccamento di Vasto Sud: per alcune ore questa mattina c'è stata l'uscita obbligatoria al casello di Vasto Sud con traffico dirottato sulla ss Adriatica 16. I conducenti dei due tir sono ricoverati in ospedale per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, sbalzata dopo un impatto fra tir: perde la vita a 32anni

ChietiToday è in caricamento