Ortona, incidente stradale tra un'auto e uno scooter: ragazza in gravi condizioni

A causa del sinistro a farne le spese è stata una ragazza pescarese di 18 anni

Un incidente stradale si è verificato la notte scorsa nei pressi della località Caldari a Ortona sulla strada Marrucina.
A causa del sinistro, che ha visto scontrarsi un'automobile e uno scooter intorno a mezzanotte, una ragazza di soli 18 anni di Pescara è rimasta gravemente ferita.

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, la giovane era in sella a una Vespa guidata da un suo amico minorenne, quando si sarebbe scontrata con un'automobile.

In seguito al violento impatto i due ragazzi sono stati soccorsi dal 118 di Chieti e la 18enne è stata trasferita d'urgenza all'ospedale "Spirito Santo" del capoluogo adriatico dove è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Il minorenne invece è stato accompagnato all'ospedale di Lanciano ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. 

Da accertare le cause che hanno provocato l'incidente stradale. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Ortona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Le 4 migliori pasticcerie di Chieti secondo Tripadvisor

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

  • Esplosivo nascosto nelle campagne: sgominata la "banda della marmotta", pronta a far saltare in aria un altro bancomat

Torna su
ChietiToday è in caricamento