rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Salvo

Incidente in moto in pieno centro: muore un 23enne di San Salvo

Antonello Di Rito, 23 anni, si è schiantato ieri sera con la sua Kawasaki contro un'automobile in corso Garibaldi. E' deceduto poche ore più tardi per le lesioni riportate nell'incidente. Il consigliere Palomba di San Salvo ha chiesto un giorno di silenzio elettorale per rispetto nei confronti della famiglia

Un giovane motociclista di San Salvo, Antonello Di Rito, di 23 anni, è morto in seguito a un incidente accaduto la notte scorsa in pieno centro.

Il giovane era in sella alla sua Kawasaki 750 quando si è scontrato con un'Alfa 166 su corso Garibaldi. Il conducente dell'automobile è rimasto illeso mentre Di Rito è stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Vasto.

Purtroppo non ce l'ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate ed è deceduto poche ore dopo.

Antonello era molto conosciuto in città e la notizia ha scosso tutti. Il consigliere regionale Paolo Palomba ha chiesto un giorno di silenzio anche per la campagna elettorale "un gesto da padre - spiega - prima che da politico e amministratore nei confronti del dolore che ha dilaniato una famiglia della nostra città. Ai famigliari di Antonello vanno le mie più sentite condoglianze, anche a nome del partito dell'Italia dei Valori di San Salvo":

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto in pieno centro: muore un 23enne di San Salvo

ChietiToday è in caricamento