rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Roccamontepiano

Una persona è morta nell'incendio della sua auto finita contro il guardrail, l'incidente a Roccamontepiano

L'allarme per il rogo è scattato intorno alle 7: quando i vigili del fuoco hanno spento le fiamme hanno fatto la tragica scoperta; la dinamica è al vaglio dei carabinieri

Una persona è morta all'interno di un'automobile andata completamente a fuoco, questa mattina, in contrada Reginaldo, tra Roccamontepiano e Casalincontrada. 

L'allarme è scattato intorno alle 7, quando al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivata una telefonata che segnalava l'incendio di una macchina a bordo strada. Da via Masci sono immediatamente partiti i soccorsi e nel frattempo sono stati allertati i carabinieri.

Una volta spento il rogo, si è scoperto che all'interno dell'auto andata completamente distrutta, una Fiat Panda, c'era una persona senza vita, rimasta carbonizzata. 

La ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri: sul posto i militari della stazione di Casalincontrada, il nor della compagnia di Chieti e i militari della scientifica della sezione investigativa del nucleo provinciale.

L'ipotesi più verosimile è che si sia trattato di un incidente stradale con esito tragico. La Panda, infatti, era completamente appoggiata al guardrail e la parte anteriore è particolarmente danneggiata. Ma serviranno ulteriori indagini e un esame medico più approfondito sulla vittima per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

La strada è ancora chiusa in entrambi i sensi di marcia per tutti i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una persona è morta nell'incendio della sua auto finita contro il guardrail, l'incidente a Roccamontepiano

ChietiToday è in caricamento