rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Statale 16 in Puglia: ferito un giovane di Vasto

A perdere la vita un uomo di 44 anni di San Severo (Fg), ferito il figlio di 15 anni. Le due vetture sono entrate in collisione ieri sera

Incidente mortale, ieri sera, lungo la Statale16 a San Severo, in Puglia: a perdere la vita un papà di 44 anni del posto. Feriti il figlio 15enne e un ragazzo di Vasto di 25 anni, che era alla guida dell’auto con la quale si è verificato l’impatto.

Per cause da accertare, la Fiat Punto condotta dal giovane vastese è andata a scontrarsi frontalmente con la Opel Combo guidata dalla vittima.

Sul posto, scrive FoggiaToday, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha estratto dalle lamiere il conducente della Opel, rimasto incastrato nell'abitacolo del mezzo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e a nulla sono valsi gli sforzi degli operatori sanitari del 118 e dell'elisoccorso: l'uomo è deceduto poco dopo, in ospedale.

La vittima è Matteo Fregola, 44enne di San Severo. Il figlio ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Ferito più lievemente il conducente di Vasto: se la caverà in 15 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Statale 16 in Puglia: ferito un giovane di Vasto

ChietiToday è in caricamento