rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Archi

Tragico schianto sulla Fondovalle Sangro: perde la vita un uomo di 65 anni

Quattro i veicoli coinvolti sulla strada statale 652, nel comune di Archi. L'incidente intorno alle 12. Morto un uomo di Pennadomo

Incidente mortale nella tarda mattinata oggi, sabato 6 febbraio, sulla strada statale 652 “Fondo Valle Sangro”, nel comune di Archi (al km 59,300). Nello schianto ha perso la vita S.C, di 65 anni, residente a Pennadomo, il quale viaggiava a bordo di una Fiat 500 vecchio modello.

La dinamica è ancora in corso di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Atessa la 500, che procedeva in direzione mare-monti, in tratto di strada rettilineo, è stata tamponata frontalmente da altro veicolo Volkswagen Golf proveniente dal senso opposto di marcia, condotto da un 22enne di Guardiagrele, rimasto illeso. Nell'incidente è rimasto ferito anche un 62enne di Lanciano, che viaggiava su un'Audi A4: soccorso dal 118 e trasferito in ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione. 

incidente fondovalle sangro 6 febb 2021-2

Rallentamenti si sono registrati dopo mezzogiorno in entrambe le direzioni della “Fondo Valle Sangro", tra gli svincoli di Roccascalegna e Piane d’Archi/Casoli, con il traffico deviato sulla viabilità secondaria.

Sul posto il personale Anas, il 118 e i carabinieri di Archi e di Atessa. La viabilità sulla Statale è stata ripristinata dopo circa tre ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Fondovalle Sangro: perde la vita un uomo di 65 anni

ChietiToday è in caricamento