rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Salvo

Schianto mortale a Milano: le vittime sono due giovani della provincia di Chieti

Marco Forlano di Fresagrandinaria ed Emiliana Colitto di San Salvo sono morti nel tragico incidente avvenuto nella notte in zona piazza Tripoli. La moto sulla quale viaggiavano si è scontrata con una Smart

La comunità del Vastese è sotto choc per la tragica scomparsa di due giovani nella notte a Milano. Marco Forlano, 29 anni di Fresagrandinaria ed Emiliana Colitto, 23, di San Salvo, sono le vittime dello schianto terribile tra una moto e una Smart avvenuto poco prima delle 3 in viale Ergisto Bezzi, nel capoluogo lombardo. Un impatto violentissimo: la moto ha praticamente sfondato la Smart, finendo poi sul marciapiedi e rimanendo incastrata in piedi fra un palo della luce ed un paletto.

Marco Forlano, che guidava la moto, è morto sul colpo. Emiliana è stata trasportata dal 118 all'ospedale Niguarda in condizioni disperate: è deceduta poco dopo l'arrivo.

Gravissime invece le condizioni dell'uomo di 58 anni alla guida della Smart, trasportato in codice rosso in ospedale.

Marco aveva studiato all'istituto Palizzi di Vasto e lavorava ad Auchan a Milano. Emiliana era iscritta all'università Cattolica del Sacro Cuore.

Incidente a Milano, 21 settembre 2018 @foto bennati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Milano: le vittime sono due giovani della provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento