Incidente frontale sulla Statale 16 tra Abruzzo e Molise: due morti
Schianto terribile questa mattina alle 6.30 sulla Adriatica tra un'auto con a bordo alcuni giovani che rientravano dalla Notte rosa di Vasto e un uomo che si stava recando al lavoro. Altre due persone sono rimaste ferite gravemente
Incidente mortale questa mattina sulla Statale16 Adriatica, al confine tra Abruzzo e Molise.
Due automobilisti sono morti in uno schianto frontale accaduto alle 6.30 nel territorio di Petacciato marina, riferisce l'Ansa. Altre due persone sono rimaste ferite gravemente: si tratta di un ragazzo e di una giovane, condotti all'ospedale San Timoteo di Termoli.
Lo schianto è avvenuto tra una Lancia Ypsilon e una Volkswagen Golf che viaggiava verso nord. Le vittime, residenti entrambe nella provincia di Campobasso, sono Asmir Battista, 21 anni, che rientrava a Mirabello Sannitico con due amici dopo aver partecipato alla Notte rosa di Vasto e Marco Di Palma, corriere 48enne di Ferrazzano che sulla sua Golf si stava recando al lavoro a San Salvo.
La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Termoli, intervenuti sul posto assieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco.
Dopo l'impatto la Statale 16 è rimasta chiusa al traffico per circa 4 ore.