rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ripa Teatina

Scontro sulla Fondovalle Alento in auto coi nonni: feriti due bambini e tre adulti

L'incidente, che ha coinvolto una Jeep e una Fiat Sedici, si è verificato tra Villamagna e Ripa Teatina. I feriti sono finiti tutti in ospedale

Stavano tornando a casa con i nonni dopo un pomeriggio di sport quando, lungo il tragitto, l’auto guidata dal nonno, un 70enne di Bucchianico, si è scontrata con un altro veicolo lungo la Fondovalle Alento. 

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri tra Ripa Teatina e Villamagna e ha coinvolto una Fiat Sedici che viaggiava in direzione Francavilla e una Jeep Compass proveniente dal lato opposto.

Per cause da accertare una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Chieti intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale. Cinque i feriti: l’uomo e la donna con i due bambini a bordo di 11 e 7 anni e un 45enne di Fara Filiorum Petri. I vigili del fuoco hanno liberato la donna coinvolta nell'incidente che era rimasta intrappolata tra le lamiere sul lato passeggero.

Tutti i feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti in ospedale a Chieti. Il più grave sarebbe il ragazzino di 11 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Fondovalle Alento in auto coi nonni: feriti due bambini e tre adulti

ChietiToday è in caricamento