rotate-mobile
Incidenti stradali San Salvo

Scontro fra camion e furgone, ferito gravemente un uomo

Preoccupano le condizioni dell'uomo coinvolto nell'incidente di questa mattina, sulla Fondovalle Trigno, che è stato portato dall'elisoccorsoa all'ospedale di Chieti

È in gravi condizioni nell'ospedale l'uomo rimasto ferito questa mattina nell'incidente sulla Fondovalle del Trigno, all'altezza del bivio di San Salvo-Montenero di Bisaccia. 

Poco prima delle ore 13, si sono scontrati un camion e un furgone, guidati da due uomini. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito a un piede, ma in condizioni non gravi: è stato portato all'ospedale San Timoteo di Termoli. 

Come riporta l'agenzia Ansa, preoccupano, invece, le condizioni del conducente del furgone, che è rimasto ferito in maniera seria, tanto che, per il soccorso, si è reso necessario l'intervento dell'elicottero. L'uomo è stato portato all'ospedale di Chieti. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vasto, i vigili del fuoco di Vasto e di Termoli. Spetta ai militari ricostruire la dinamica dell'incidente e appurare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra camion e furgone, ferito gravemente un uomo

ChietiToday è in caricamento