rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Due camion si scontrano in autostrada: tratto chiuso tra Chieti e Francavilla

Uno dei due mezzi  è rimasto di traverso, occupando l'intera carreggiata. 4 km di coda, sul posto la Protezione Civile per distribuire acqua agli automobilisti

Tratto dell’autostrada A14 chiuso, nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 19 agosto), tra i caselli Chieti/Pescara ovest e Francavilla/Pescara sud in direzione Bari a seguito di un incidente che ha visto coinvolti due camion all'interno della galleria Immacolata (al km 385.2). Uno dei due mezzi  è rimasto di traverso, occupando l'intera carreggiata.

Dalle 18,20 circa il traffico è rimasto bloccato con 4 km di coda. Sul posto presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanico e sanitario. La Protezione Civile si è occupata della distribuzione di acqua agli utenti in coda.

Dopo l'uscita obbligatoria di Chieti/Pescara ovest, è possibile proseguire attraverso il raccordo Chieti-Pescara seguendo le indicazioni per Pescara e Foggia e rientrare successivamente in autostrada a Pescara sud.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due camion si scontrano in autostrada: tratto chiuso tra Chieti e Francavilla

ChietiToday è in caricamento