rotate-mobile
Incidenti stradali San Salvo

Resta incastrato sotto il trattore che si ribalta: uomo di San Salvo trasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto in via Matteotti, vicino all'abitazione del 74enne che è stato liberato con una gru dai vigili del fuoco ed elitrasportato a Chieti

Un uomo di 74 anni è rimasto ferito nella serata di ieri, 24 maggio, in un incidente stradale con il suo trattore. L'episodio è avvenuto intorno alle 19 in via Matteotti, a San Salvo.

L'uomo era alla guida del mezzo agricolo dopo una giornata di lavoro trascorsa nei campi. Era a poche centinaia di metri dalla propria abitazione quando è successo l'incidente. Le cause sono ancora in corso di accertamento, ma è probabile che con la trincia del trattore abbia urtato un muretto a bordo strada e che l'urto abbia poi causato il rovesciamento del mezzo.

L'anziano è rimasto incastrato sotto il trattore, senza mai perdere conoscenza. I soccorsi sono scattati subito, anche perché all'incidente hanno assistito molti testimoni. Insieme a 118 e vigili del fuoco di Vasto, sul posto è arrivata anche la gru di un privato, con la quale è stato possibile liberare il 74enne.

L'uomo, ferito, è stato poi caricato a bordo dell'elisoccorso del 118 e trasportato all'ospedale di Chieti. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia locale.

L'elisoccorso del 118 atterrato a San Salvo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta incastrato sotto il trattore che si ribalta: uomo di San Salvo trasportato in ospedale

ChietiToday è in caricamento