rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Incidenti stradali

Precipitata da un ponte e finisce con l'auto in un torrente e muore, giovane trovato dopo ore dallo zio

Nuova tragedia lungo le strade in Abruzzo nella notte tra sabato e domenica, la vittima è Stefano Velea di 21 anni. L'incidente stradale è avvenuto nella zona di Civitella del Tronto

Nuovo grave incidente stradale in Abruzzo nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio. 
Il sinistro si è verificato sul ponte di Lisciano, tra le province di Teramo e Ascoli Piceno.

Un'automobile, una Peugeot al volante della quale c'era un ragazzo di 21 anni è finita nel torrente sottostante ed è stata recuperata dopo ore di lavoro.

La vittima si chiamava Stefano Velea e la vettura che guidava è precipitata dal vecchio ponticello con un basso parapetto di mattoni, finendo poi nel greto del torrente sottostante a pochi metri dalla frazione di Gabbiano, in provincia di Teramo.

A lanciare l’allarme al 118 di Ascoli è stato lo zio, che per primo ha scoperto l’incidente. A recuperare la salma del 21enne sono stati i vigili del fuoco di Ascoli dopo l’autorizzazione del magistrato di turno che l’ha messa a disposizione per l'eventuale autopsia. Invece i vigili del fuoco di Teramo, con una gru, si sono occupati di recuperare l’auto, posta poi sotto sequestro. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Civitella del Tronto che hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipitata da un ponte e finisce con l'auto in un torrente e muore, giovane trovato dopo ore dallo zio

ChietiToday è in caricamento