rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Brecciarola, muore a 37 anni Giacomo Piccioli

La vittima del pauroso schianto avvenuto lungo la Tiburtina era un imprenditore originario di Castiglione a Casauria, nel Pescarese. Si è scontrato con una Fiat Punto mentre era in sella alla sua moto

Si chiama Giacomo Piccioli la vittima del tremendo incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la Tiburtina a Brecciarola quando, per cause ancora da accertare, la sua Honda Transalp si è scontrata con una Fiat Punto condotta da un 50enne teatino, rimasto leggermente ferito.

Per il motociclista, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Piccioli sarebbe morto sul colpo. Vano l'arrivo dell'ambulanza e dell'elicottero del 118, che era stato allertato.

Imprenditore di 37 anni, era originario di Castiglione a Casauria dove era titolare della GP Garden che si occupa di servizi di consulenza e progettazione nel settore agronomico e forestale. Laureato alla facoltà di Scienze Forestali e Ambientali dell’università politecnica delle Marche, Piccioli era agronomo e si definiva un grande appassionato ed amante del paesaggio collinare e montano. A breve avrebbe sposato la sua fidanzata Flavia.

Un'altra tragedia della strada che lascia tanto dolore e interrogativi.

La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio della polizia municipale di Chieti, si stanno visionando anche le telecamere di videosorveglianza dell'area di servizio Tamoil, dove è avvenuto l'impatto.

Il pm Giuseppe Falasca ha disposto l'ispezione cadaverica e il sequestro dei mezzi. 

mortale brecciarola-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brecciarola, muore a 37 anni Giacomo Piccioli

ChietiToday è in caricamento