rotate-mobile
Mercoledì, 7 Giugno 2023
Incidenti stradali Vasto

Furgone finisce nella scarpata e si ribalta, feriti due operai a Vasto

Il mezzo da lavoro è finito fuori strada finendo su un fianco in mezzo ai campi: uno dei feriti è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pescara

Incidente questo pomeriggio a Vasto, dove un furgone è uscito fuori strada ribaltandosi su un fianco nella scarpata. E' successo in via Selvotta, dove sono intervenuti 118, vigili del fuoco, polizia locale e polizia di Vasto.

Sul mezzo da lavoro, dotato di cestello, viaggiavano due operai di origini napoletane. Entrambi sono rimasti feriti. Per tirarli fuori dall'abitacolo del furgone è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di via Madonna dell'Asilo.

Le condizioni di uno dei due operai, un 54enne, sono parse subito più serie, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito all'ospedale di Pescara. L'altro operaio è stato invece portato all'ospedale di Vasto.

Da una prima ricostruzione sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi su un fianco nella scarpata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone finisce nella scarpata e si ribalta, feriti due operai a Vasto

ChietiToday è in caricamento