rotate-mobile
Incidenti stradali Ortona

Finisce in un fosso con il furgone: morto corriere di 41 anni a Ortona

L'incidente è avvenuto in contrada Villa Iubatti a causa di un malore. È stato l'uomo stesso a chiamare i soccorsi ma per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia nel pomeriggio a Ortona. Un uomo di Pescara è deceduto mentre era al lavoro in contrada Villa Iubatti.

Il 41enne, corriere Amazon, verso le 17 è stato colto da un malore dopo essere uscito fuori di strada nel tentativo di sbloccare il furgone. Lui stesso ha contattato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

«I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e alle persone care di Franco», fanno sapere da Amazon, «da sempre lavoriamo a stretto contatto con i fornitori di servizi di consegna per definire insieme degli obiettivi realistici che non mettano pressione su di loro o sui loro dipendenti. La sicurezza è la nostra priorità, per questo mettiamo a disposizione dei fornitori di servizi una tecnologia di pianificazione delle rotte che prende in considerazione diversi fattori per determinare quante consegne un autista possa effettuare in sicurezza. Siamo disponibili a collaborare con il fornitore di servizi di consegna e con le autorità qualora fosse ritenuto necessario ai fini di chiarire le cause dell’evento».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un fosso con il furgone: morto corriere di 41 anni a Ortona

ChietiToday è in caricamento