rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Fissato l'ultimo saluto a Davide Andreoli, il 22enne morto in un incidente dopo la serata con gli amici

La camera ardente è stata allestita nell'obitorio dell'ospedale Renzetti e i funerali si terranno nella chiesa della Santissima Trinità, a Villa Andreoli, dove il giovane viveva con la famiglia

Sono stati fissati i funerali di Davide Andreoli, il 22enne di Lanciano morto all'alba di oggi per le conseguenze di un incidente stradale alla periferia della città, non distante dalla sua abitazione.

La camera ardente è stata allestita all'obitorio dell'ospedale Renzetti e l'ultimo saluto si terrà domani (lunedì 14 marzo), alle ore 15, nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità, a Villa Andreoli, il quartiere in cui il giovane viveva con i familiari. 

Davide Andreoli lascia la mamma Nicoletta, il papà Michele, le sorelle Francesca e Simona. Intorno a loro, si è stretto l'abbraccio di un'intera città, che ancora una volta si sveglia incredula, piombando nel dolore per una tragedia impossibile da accettare.

Davide, all'alba di questa mattina, stava tornando a casa alla guida della sua auto, una Peugeot 306, dopo aver trascorso una serata con gli amici in una discoteca di Pescara. Momenti di spensieratezza e divertimento che aveva anche immortalato sui suoi profili social. Poche ore più tardi, l'incidente, a poche centinaia di metri da casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissato l'ultimo saluto a Davide Andreoli, il 22enne morto in un incidente dopo la serata con gli amici

ChietiToday è in caricamento