rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Incidenti stradali

Tragico frontale sulla superstrada del Liri: due le vittime

A perdere la vita Patrizio Margani, 40 anni di Balsorano e l'ex luogotenente dei carabinieri di Sora Antonio Alonzi. Oggi i funerali

Due morti e una persona in gravi condizioni dopo il tragico incidente che a pochi giorni dal Natale ha macchiato nuovamente di sangue le strade abruzzesi. Due auto si sono scontrate frontalmente venerdì sera sulla Sora-Avezzano, nota anche come superstrada del Liri: l’impatto tra una Fiat Punto e una Ford Fiesta è avvenuto nei pressi dell’uscita per Roccavivi, come riporta FrosinoneToday. A perdere la vita Patrizio Margani, 40enne di Balsorano, dipendente di una cartiera e Antonio Alonzi, ex luogotenente dei carabinieri di Sora. Quest’ultimo avrebbe compiuto 65 anni proprio il giorno di Natale.

Ricoverata in gravi condizioni in ospedale la moglie di Antonio Alonzi, con lui in auto al momento del tragico impatto.

A occuparsi dei rilievi e della ricostruzione della dinamica i carabinieri della stazione di Balsorano. Oggi, 24 dicembre, nel pomeriggio, rispettivamente nella chiesa di Santa Restituta di Sora e nella chiesa parrocchiale S.S. Trinità di Balsorano saranno celebrati i funerali di Antonio Alonzi e di Patrizio Margani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale sulla superstrada del Liri: due le vittime

ChietiToday è in caricamento