rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Salvo

Sei feriti in frontale a San Salvo, bambina ricoverata in codice rosso

L'auto sulla quale viaggiava si è capovolta finendo la sua corsa tra un campo di ulivi. Per la piccola è stato disposto il trasferimento in eliambulanza a Pescara. L'incidente sulla strada che collega il centro al mare

Sei feriti, di cui una bambina ricoverata in codice rosso all'ospedale di Pescara: è il terribile bilancio di uno scontro frontale avvenuto questo pomeriggio in via Grasceta a San Salvo tra una Fiat 500 guidata da un giovane e una Fiat Panda con a bordo due donne e tre bambini.

Nell'impatto, avvenuto sulla strada che collega il centro cittadino alla marina, la Fiat 500 ha perso una ruota, mentre la Fiat Panda si è capovolta finendo la sua corsa tra un campo di ulivi. Per liberare i feriti si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco da Vasto.

La più grave è la bambina, che ha riportato un trauma cranico e per la quale è stato disposto il trasferimento in eliambulanza a Pescara; gli altri feriti sono stati soccorsi in ambulanza. Sul posto anche municipale e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei feriti in frontale a San Salvo, bambina ricoverata in codice rosso

ChietiToday è in caricamento